Cantina Gualtieri

Il culmine di un percorso di rinnovamento che ha saputo coniugare essenza del territorio e visione contemporanea. Un ambiente elegante dove esperienza fisica e innovazione dialogano, creando un “salotto” esclusivo dedicato agli amanti del lambrusco di qualità.

Manifestazioni, eventi, visite guidate. Tutto ciò che possa raccontare il nostro cammino. Cantina Gualtieri vuole essere un crocevia di storie, la nostra e quella di coloro che passano a trovarci. Occasioni in cui il Lambrusco smette i panni di semplice vino per diventare il minimo comune denominatore di un racconto collettivo.

Pareti di cemento e acciaio lucente. Il luogo che custodisce il momento in cui vigna e mani esperte convergono, dove fatica e attesa diventano risultato.
È nell’ombra di questi spazi che prende forma la nostra promessa di qualità. Il Lambrusco forgia la sua identità più autentica.

Nei vigneti che abbracciano la cantina, e zone limitrofe, risiede l’essenza autentica del nostro Lambrusco. La territorialità diventa così non solo provenienza, ma dichiarazione d’intenti. I nostri vigneti rappresentano il primo e fondamentale capitolo di un percorso che privilegia carattere e identità.

Visita il sito